PUBBLICITÀ
HomeCronacaRissa al lido Schiacchetiello, tutta colpa di 3 fritture non pagate

Rissa al lido Schiacchetiello, tutta colpa di 3 fritture non pagate

PUBBLICITÀ

Il video della rissa al lido Schiacchetiello di Bacoli è diventato in pochissimo tempo virale sui social, con migliaia di persone che si sono indignate per la violenza messa in atto da alcuni dei protagonisti ed aggressioni al’apparenza gratuite. Il motivo scatenante sarebbe stato, secondo un testimone che ha filmato il parapiglia e ha segnalato l’accaduto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, un diverbio sulla priorità a salire a bordo della barca che accompagna i visitatori, con protagonisti alcuni tik-toker napoletani.

Una versione smentita dal gestore del ristorante l’Insenatura che si trova proprio da quelle parti che sui propri canali social ha pubblicato la seguente nota: “domenica 21 luglio un gruppo di tre uomini ha ordinato delle fritture da asporto ed hanno usato violenza verso la nostra famiglia per evitare il pagamento; altri clienti in procinto di andarsene sono ritornati con la barca in nostro soccorso per difenderci da aggressioni fisiche che stavamo subendo”.

PUBBLICITÀ

Pubblicato anche un video, ripreso dalle telecamere di videosorveglianze, che avvolorerebbe la tesi:

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.