12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Vigilantes ucciso. “Che scemi, hanno confessato” la frase della fidanzata di uno del branco

PUBBLICITÀ

Ci sono state reazioni differenti nelle famiglie dei tre componenti della babygang che hanno brutalmente aggredito e ucciso Francesco Della Corte, vigilante in servizio alla stazione metro di Piscinola-Scampia. Se la madre di uno dei tre aggressori ha invocato essa stessa una pena esemplare per il figlio, a fare da contraltare c’è la fidanzatina di un componente della banda che, in un’intercettazione apparsa su Il Mattino, parlando con un’amica dice incredula:”Hanno detto che sono stati loro, che scemi, chi è più scemo di loro?”. Sorpresa anche l’amica: “Dici davvero?”. Parole pronunciate nelle ore immediatamente successive al fermo dei tre e alla confessione.

I tre hanno confessato in seguito all’arresto. Avrebbero aggredito la guardia giurata per sottrargli la pistola e rivenderla per 500 o 600 euro. Un episodio che riaccende i riflettori sulla questione babygang a Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dalla Vespa 50 al motocross, 3 furti in tre ore: arrestata coppia di coniugi ad Afragola

Era da alcuni giorni che i militari dell’arma erano sulle loro tracce senza però riuscire a sorprenderli in flagranza....

Nella stessa categoria