PUBBLICITÀ
HomeCulturaVillaricca, al via l'appuntamento col mercatino delle pulci nell'area fiera

Villaricca, al via l’appuntamento col mercatino delle pulci nell’area fiera

PUBBLICITÀ

Nell’area fiera di Villaricca arriva il mercatino delle pulci, dove è possibile trovare oggetti di antiquariato e dal retrogusto vintage.

Sabato 8 dicembre c’è stato il primo appuntamento e si svolgerà ogni fine settimana dalle ore 07.00 fino alle 14.00 , offre una vasta gamma di prodotti usati, dal valore tutto da stimare.

PUBBLICITÀ

E’ organizzato dall’associazione DMC Group con a capo il Presidente Brunelli Domenico e i suoi 2 soci Marco e Ciro Abate.

Ad attendere i potenziali acquirenti ci saranno più di 100 venditori, che con i loro slogan divertenti attireranno la clientela verso bancarelle di ogni tipo che vanno dall’abbigliamento dove si possono comprare capi anche solo ad 1 euro, fino a fumetti per i collezionisti, elettrodomestici, giocattoli e tanto altro ancora.

Nella sua semplicità ha tanto da raccontare e vale la pena visitarlo anche solo per una volta.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ