22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Melito, il centro rivendica il candidato sindaco

PUBBLICITÀ

GRANDI MANOVRE PER LE AMMINISTRATIVE DI MAGGIO



MELITO – Manovre politiche in vista del voto di maggio a Melito. I partiti di centro rivendicano la scelta del candidato a sindaco che dovrà rappresentare il centrosinistra alle prossime amministrative.
A Melito si ritorna alle urne dopo lo scioglimento dell’amministrazione di centrodestra in seguito alle dimissioni della maggior parte dei consiglieri nel dicembre scorso. Nell’ultima battaglia elettorale del ’99 il centrosinistra si era presentato diviso e in ballottaggio contro l’ex sindaco Antonio Amente era andato il diessino Bernardino Tuccillo.
Adesso i vertici locali della Margherita, dell’Udeur, dell’Italia dei Valori e della lista civica «Democratici per Melito» hanno sottoscritto un documento comune con il quale rivendicano «l’assoluta necessità di far ricadere la scelta del candidato sindaco per le amministrative di maggio su un esponente dell’area centrista della coalizione». La posizione è saltata fuori nell’ultima riunione al tavolo del centrosinistra melitese.


PUBBLICITÀ

Tonia Limatola – Il Mattino 9 marzo 2003

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria