27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Traffico di coca, coppia in manette

PUBBLICITÀ

BLITZ TRA QUARTO E MARANO




Un nuovo colpo ai trafficanti di droga del Giuglianese. A sole 24 ore dallo smantellamento di una raffineria di cocaina a Licola e dal sequestro di un chilogrammo di coca purissima, ieri i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno inferto un ulteriore e duro colpo ai trafficanti di droga dell’agro, sequestrando e smantellando un’altra raffineria a Marano. In manette un pregiudicato e la sua convivente. Nell’abitazione occupata dai due, in Via Padreterno, alla periferia tra Marano e Quarto, i militari, diretti dal capitano Gianluca Trombetti e dal tenente Orazio Ianniello, al termine di una lunga e complessa indagine, che si è avvalsa di sistemici telesorveglianza ed interecettazioni telefoniche ed ambientali, hanno individuato una centrale per la trasformazione ed il confezionamento della droga.
Sequestrate circa duecento dosi di coca già raffinata pronte ad essere immesse sul mercato e circa centoquaranta grammi di stupefacente ancora da raffinare e tagliare, bilancini di precisione ed altre attrezzature per la raffinazione, il taglio ed il confezionamento della cocaina. I militari hanno anche sequestrato un’ingente somma di denaro. In manette Emidio Troncone, 38enne pregiudicato, e la convivente, Annamaria Pelliccia, 38 anni. I carabinieri ritengono che i due siano solo i terminali di una organizzazione con ramificazioni internazionali.




ANTONIO POZIELLO – IL MATTINO 13 GIUGNO 2003


http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20030613/CIRC_NORD/CAMPANIA/DIDI.htm

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria