13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

L’Ordine dei Giornalisti: «Solidarietà a Bocchetti»

PUBBLICITÀ

L’Ordine dei Giornalisti della Campania esprime, in una nota, «solidarietà a Nando Bocchetti, collaboratore del Mattino, aggredito da un dipendente del Comune di Marano mentre, svolgendo il proprio lavoro, discuteva con il sindaco». «Il primo cittadino di Marano, Mario Cavallo – continua la nota dell’Ordine dei Giornalisti – ha ora il dovere di far luce sul grave episodio». il giornalista ha presentato un esposto ai carabinieri di Marano, raccontando nel dettaglio l’episodio, dall’approccio con il sindaco e dei toni accessi, fino all’aggressione da parte del dipendenteche accompagnava Cavallo in quel momento.
Solidarietà è stata espressa a Bocchetti anche dai consiglieri regionali Antonio Amato, Mafalda Amente e Corrado Gabriele, componenti dell’ufficio di presidenza della III Commissione consifiare regionale speciale su ecomafle e beni confiscati, che lunedì era a Marano per una riunione con il sindaco e la giunta comunale e per un un sopralluogo sui beni confiscati alle famiglie Simeoli e Polverino. «Bocchetti – scrivono i tre consiglieri regionali – è stato oggetto di una aggressione nel piazzale del Municipio. Ci auguriamo che si possa far presto luce su un episodiò increscioso, che segna con estrema gravità quanto sia difficile fare informazione. Siamo vicini a Bocchetti – e ai tanti precari della comunicazione che fanno corretta informazione in territori di confine».
Anche il Cdr del Mattino con una nota «esprime la solidarietà della redazione al collega Bocchetti».

Il Mattino il 21/03/2012

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO]. Cammina a piedi sull’Asse Mediano a Giugliano, salvato dai carabinieri

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania arrivano diverse segnalazioni ma il messaggio è sostanzialmente lo stesso:...

Nella stessa categoria