16.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Scompare da Catania, 42enne ritrovato a Marano

PUBBLICITÀ

È stato ritrovato per strada dopo la segnalazione fatta da parte di alcuni cittadini e portato al Comando della polizia municipale di Marano. Sono stati i vigili urbani a fermare l’uomo, in evidente stato di disorientamento, mentre camminava per strada senza una meta. Gli stessi agenti hanno avvertito i medici del 118 e poi le forze dell’ordine. E così che è stato ritrovato Prospero Cacia, 42enne di Catania, scomparso diversi giorni fa. I medici lo hanno trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove è stato visitato dai medici. “Ha affermato, in un primo momento, che era giunto a Marano dopo un viaggio e che era partito da Bologna a bordo di un Freccia Rossa – ha raccontato uno dei soccorritori – poi, poco dopo, ha raccontato che era giunto in città a bordo di un bus”. L’uomo è stato poi interrogato dalle forze dell’ordine a cui ha dato le sue generalità. Immediata la telefonata ai familiari in Sicilia che si sono messi in viaggio per poter riabbracciare il loro congiunto.

Prospero Cacia, secondo i medici, avrebbe dei vuoti di memoria, devi veri e propri blackout che non gli consentono di ricordare quanto sia successo nei giorni scorsi. Secondo quanto appreso dalle forze dell’ordine, i familiari dell’uomo avrebbero raccontato che lo stesso si sarebbe recato a Bologna per una visita medica e che poi non avrebbe fatto più ritorno a casa. Ancora non è chiaro come l’uomo sia stato ritrovato a Marano.

PUBBLICITÀ

L’unica certezza è che il 42enne siciliano è in buone condizioni fisiche. La segnalazione dei cittadini di Marano è stata fondamentale e grazie a loro che l’uomo è stato ritrovato. Tra poche ore potrà riabbracciare i suoi cari e fare ritorno a casa, nella sua Catania. (Fonte: Mariano Fellico – ilmattino.it)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria