20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Beccato con la droga in casa: 22enne di Melito in manette

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania durante un servizio ad Alto Impatto hanno denunciato 7 persone per fatti riferibili a fenomeni d’illegalità diffusa e tratto in arresto due persone: una per spaccio di droga e l’altra su misura restrittiva emessa dalla magistratura.
In flagranza, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, è stato tratto in arresto Vincenzo Mastellone, 32 anni, residente a Melito di Napoli. Durante perquisizioni, personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 15 grammi di stupefacenti: 32 dosi di cocaina e 2 confezioni di marijuana, oltre a 200 euro in banconote di vario taglio ritenute provento d’illecita attività.
su ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal gip di Napoli Nord è stato invece tratto in arresto Mario Fiorella, 39 anni, residente a Napoli in via Cocchia, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era agli arresti domiciliari perchè giudicabile per rapina aggravata e la misura cautelare piu’ pesante è stata emessa dopo il suo arresto per evasione eseguito il 15 novembre dalla stazione carabinieri di Varcaturo. Nel contesto operativo 3 persone sono state sorprese su strada mentre esponevano in vendita sigarette di contrabbando, un totale di circa 5 kg. di “bionde” senza il sigillo del monopolio di stato, e 4 persone sono state sorprese alla guida di veicoli senza aver mai conseguito la patente. Mastellone è ai domiciliari in attesa di convalida e rito direttissimo. Fiorella e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Alloggi 42”, il primo singolo di Maloessere fuori il 24 maggio

Mancano pochi giorni al lancio del primo singolo di Maloessere, "Alloggi 42", disponibile dal 24 maggio su tutte le...

Nella stessa categoria