Bronzo per Amoroso Filomena e Cuccaro Federica… Oro per Galluccio Domenico Pio
La prestigiosa competizione nazionale a squadre riservata ai migliori atleti italiani selezionati dalle rispettive regioni, uno per ogni categoria di peso. “The Olimpic dream cup” si è svolta al 105 stadium di Genova dal 10 al 12 aprile 2015. Lo slogan della competizione è stato “il sogno olimpico inizia qui” ed è esattissimo perché tutti i vincitori delle rispettive categorie di peso saranno immediatamente convocati in nazionale per il prossimo campionato europeo che si terra a luglio a Strasburgo.
I tre atleti del team La Pietra vincitori dell’olimpic dream cup, sono anche vincitori del campionato italiano di combattimento, tutti e tre medagliati.
La scoperta è Amoroso Filomena, categoria -51 kg già medaglia d’argento ai campionati italiani assoluti… mentre la conferma è Galluccio Domenico Pio già campione italiano 2013 e atleta della nazionale cadetti.
Il team La Pietra, allenato dai tecnici La Pietra Antonella (pluricampionessa europea e mondiale) e Cacciapuoti Rossella (consigliere dei tecnici del comitato regionale campano) è una società che sforna campioni, tanti atleti sono titolari delle squadre regionale e nazionale. Il Team La Pietra è stato sempre presente, con i propri atleti, sui podi nazionali di combattimento 2015: Seniores con Ivan Scala… Juniores con Sollo Mattia e Cuccaro Federica… Cadetti con Galluccio Domenico Pio e Amoroso Filomena.
Sede degli allenamenti Palestra Happy Life di Mugnano e Polisportiva Maristi di Giugliano.
Prossimi impegni Hirpinia Cup Aprile e Austrian Open a Maggio.


