PUBBLICITÀ
HomeSportTre podi per il team 'La Pietra Napoli' alla 'The Olimpic Cup...

Tre podi per il team ‘La Pietra Napoli’ alla ‘The Olimpic Cup 2015’ di Taekwondo

PUBBLICITÀ

Bronzo per Amoroso Filomena e Cuccaro Federica… Oro per Galluccio Domenico Pio
La prestigiosa competizione nazionale a squadre riservata ai migliori atleti italiani selezionati dalle rispettive regioni, uno per ogni categoria di peso. “The Olimpic dream cup” si è svolta al 105 stadium di Genova dal 10 al 12 aprile 2015. Lo slogan della competizione è stato “il sogno olimpico inizia qui” ed è esattissimo perché tutti i vincitori delle rispettive categorie di peso saranno immediatamente convocati in nazionale per il prossimo campionato europeo che si terra a luglio a Strasburgo.

I tre atleti del team La Pietra vincitori dell’olimpic dream cup, sono anche vincitori del campionato italiano di combattimento, tutti e tre medagliati.
La scoperta è Amoroso Filomena, categoria -51 kg già medaglia d’argento ai campionati italiani assoluti… mentre la conferma è Galluccio Domenico Pio già campione italiano 2013 e atleta della nazionale cadetti.

PUBBLICITÀ

Il team La Pietra, allenato dai tecnici La Pietra Antonella (pluricampionessa europea e mondiale) e Cacciapuoti Rossella (consigliere dei tecnici del comitato regionale campano) è una società che sforna campioni, tanti atleti sono titolari delle squadre regionale e nazionale. Il Team La Pietra è stato sempre presente, con i propri atleti, sui podi nazionali di combattimento 2015: Seniores con Ivan Scala… Juniores con Sollo Mattia e Cuccaro Federica… Cadetti con Galluccio Domenico Pio e Amoroso Filomena.

Sede degli allenamenti Palestra Happy Life di Mugnano e Polisportiva Maristi di Giugliano.
Prossimi impegni Hirpinia Cup Aprile e Austrian Open a Maggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ