Fanno il loro ingresso in Giunta l’Avvocato Maria Grazia Ciccarelli e la Dottoressa Teresa Di Vaia.
All’ Assessore Maria Grazia Ciccarelli vengono assegnate le seguenti deleghe: urbanistica, infrastrutture della città, sottosuolo e fognature, personale, governo del territorio.
All’ Assessore Teresa Di Vaia vengono assegnate le seguenti deleghe: attività produttive ed economiche, trasparenza e legalità, pari opportunità, efficientamento macchina amministrativa, miglioramento della riscossione delle entrate, manutenzione aree verdi e parchi, cultura, trasporti.
All’ Assessore Teresa Giaccio, Vice Sindaco, vengono assegnate le seguenti deleghe: ambiente e tutela del territorio, periferie, oltre a quelle già attribuite al Cimitero, Politiche Giovanili, Avvocatura.
All’assessore Salvatore De Stefano restano attribuite le deleghe Politiche Sociali, Sport e Spettacolo.
Le restanti deleghe restano attribuite al Sindaco.
“Le nuove nomine rappresentano un giusto connubio tra profilo politico ed esperienza professionale- commenta il Sindaco Angelo Liccardo- Abbiamo voluto fortemente rispettare la normativa che prevede l’obbligo della presenza in Giunta delle quote di genere e le due figure individuate, dotate di buone qualità tecniche, andranno a svolgere il ruolo di Assessore apportando un rinnovato slancio in linea con la dovuta continuità amministrativa”. (com. sta.)


