PUBBLICITÀ
HomePoliticaQualiano. #ViviamoLaPiazza, l'invito del Collettivo Giovanile Autorganizzato

Qualiano. #ViviamoLaPiazza, l’invito del Collettivo Giovanile Autorganizzato

PUBBLICITÀ

Il C.G.A. “Primavera Qualianese” invita tutti venerdì 24 aprile alla giornata ?#?ViviamoLaPiazza?
Un’assemblea pubblica e un concerto di Resistenza per costruire l’alternativa!

Il C.G.A. (Collettivo Giovanile Autorganizzato) “Primavera Qualianese” indìce per la giornata di venerdì 24 aprile una giornata di aggregazione ludica, sociale e di opinione. Un’assemblea pubblica che tratterà il tema dei giovani, dell’autorganizzazione, della Resistenza e dell’alternativa dal basso sarà l’introduzione migliore per il concerto che vedrà esibirsi i giovani artisti del territorio di Qualiano. Questa giornata sarà quindi un momento per darsi voce e possibilità di espressione artistica.

PUBBLICITÀ

Continua la lotta per mostrare che la mobilitazione popolare dei giovani del territorio prosegue e si rafforza dell’appoggio di tutti i cittadini che in questi giorni ci hanno segnalato solidarietà e sostegno. È questa la prova che il percorso avviato da questo Collettivo non si limita alla rivendicazione giovanile ma parte da essa per legarsi ai problemi di tutti i cittadini qualianesi, anch’essi distrutti dalle politiche di affaristi e corrotti.

La disoccupazione, la precarietà e le condizioni di lavoro più infami sono le uniche misure che la classe politica nazionale e locale riescono a dare. Da anni ormai alla popolazione è negato l’accesso ad un lavoro utile e dignitoso, a spazi aggregativi pubblici degni di questo nome e ad un’amministrazione trasparente al servizio di studenti, disoccupati, precari e lavoratori.

Ci opponiamo al destino di miseria e degrado che i giovani del territorio sono costretti a subire e lo faremo in tutti i modi e i luoghi possibili. Invitiamo chiunque abbia a cuore le sorti dei giovani qualianesi venerdì 24 aprile alle ore 19.00 in piazza D’Annunzio per dare dimostrazione che dove manca una cura politica del bene pubblico, dove la crisi affama e corrode i diritti più elementari, dove le speculazioni di pochi devastano la vita dei più, la partecipazione e la costruzione dell’alternativa sono l’arma più efficace per spezzare le catene dell’oppressione quotidiana in un territorio difficile come il nostro.
Avanti con l’autorganizzazione, costruiamo l’alternativa!

Collettivo Giovanile Autorganizzato “Primavera Qualianese”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ