PUBBLICITÀ
HomePoliticaMugnano. «I temi ambientali non possono restare esclusi da nessun patto di...

Mugnano. «I temi ambientali non possono restare esclusi da nessun patto di governo»

PUBBLICITÀ

In questi giorni di mirati attacchi personali e di frecciatine da ragazzini dell’asilo piuttosto che da persone che intendono cambiare realmente questo paese, la lista Mai Più Terra dei Fuochi per Mugnano , della quale ho l’onore di essere uno dei rappresentanti, sta pensando a come trasmettere nel modo più efficace possibile il messaggio e gli obbiettivi che tutti noi ci siamo posti come traguardo imprescindibile.



Le tematiche ambientali non possono restare escluse da nessun patto di governo e la presenza della lista Mai più terra dei Fuochi è e sarà per i cittadini di Mugnano di Napoli garanzia che tutto quello che potrà essere fatto a difesa della salute e della vita verrà fatto. Allo stesso modo, riteniamo che un serio discorso sulla sicurezza nel nostro territorio debba essere intrapreso, perché per molti anni è stato considerato un problema minore e per troppo tempo sottovalutato.E tutto ciò non potrà che essere raggiunto se non attraverso uno stringente piano di video sorveglianza e con l’incremento numerico nonché qualitativo delle Forze che hanno il compito di difendere i nostri concittadini.



Sarà compito nostro, garantire dunque, con i fatti e non con le sterili promesse da campagna elettorale, che questi temi, AMBIENTE e SICUREZZA, siano ogni giorno, ogni ora e ogni secondo priorità per l’Amministrazione che per i prossimi cinque anni dovrà governare questo comune. Per questo motivo ,nella costruzione delle liste, la nostra scelta è ricaduta sempre su donne e uomini, giovani e non, che abbiano dimostrato un reale interessamento ai temi che con forza ci accingiamo a difendere e a diffondere su tutto il territorio. A differenza di qualcuno, noi ci mettiamo la faccia , a difesa di quello che riteniamo fondamentale. Non ci nascondiamo ma siamo pronti a lottare per le nostre idee e per i nostri obbiettivi.



Guido Mauriello – Lista Mai Più Terra dei Fuochi per Mugnano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ