A Giugliano nella sede del progetto sociale Giardini-Futura si è svolta un’iniziativa bella e densa di significati culturali, civili e politici, organizzata dai ragazzi del progetto Giardini-Futura al fine di promuovere una riflessione approfondita sul ruolo di Aldo Moro e dei suoi insegnamenti.
Il tema prescelto è di straordinaria rilevanza e di attualità in questa fase attuale politica che ricalca quella degli anni in cui Moro venne rapito.
All’incontro moderato dal presidente dell’associazione “Diamo voce all’arte” hanno partecipato il dottor De Leo Vincenzo (candidato alla regione) il dottor Poziello Antonio (candidato sindaco) il Senatore Pepe Bartolomeo (verdi) e l’artista scultore Sibona Carmine.
Il convegno molto sentito per i temi trattati e per il ricordo della figura della persona di Aldo Moro si è caratterizzato anche per la presenza di una mostra fotografica itinerante su Aldo Moro e per la presenza di una scultura che raffigurava l’ultimo momento della vita del presidente della DC.
Il convegno ha riscosso un lusinghiero successo di critica e di pubblico,e la grande presenza di giovani è stata una piacevole scoperta per tutti i relatori. (Com. Sta.)
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


