PUBBLICITÀ
HomePoliticaMugnano. Aree verdi e vivibilità degli animali. Stamane la manifestazione dei Fratelli...

Mugnano. Aree verdi e vivibilità degli animali. Stamane la manifestazione dei Fratelli d’Italia

PUBBLICITÀ

Si è svolta questa mattina, nella Villa Comunale San Lorenzo, la manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia per sensibilizzare i cittadini di Mugnano in merito alle aree verdi cittadine e la vivibilità dei cani.
Alla manifestazione era presente il candidato sindaco per il centrodestra Aniello Piscopo.
“Nel nostro programma – ha dichiarato Piscopo – abbiamo intenzione di costruire un canile comunale in modo da eliminare gli attuali costi di gestione sostenuti per l’affidamento degli animali randagi nelle apposite strutture esterne.
Infine – conclude Piscopo – daremo maggiore attenzione alle zone periferiche della città, attraverso la valorizzazione delle strade pubbliche con la creazione di percorsi pedonali e ciclabili ed aree verdi attrezzate.
Voglio fare un augurio speciale a tutte le mamme, motore e pilastro della nostra società. Donne impegnate nella crescita e nell’educazione dei figli. Le mamme sono il centro della famiglia e la famiglia e il centro della società”.
Questo il messaggio che Aniello Piscopo, candidato a sindaco del centrodestra, ha voluto fare alle mamme nel giorno a loro dedicato.

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ