PUBBLICITÀ
HomePoliticaGiugliano. Luigi Guarino e Anna Russo si apparentano per la sfida contro...

Giugliano. Luigi Guarino e Anna Russo si apparentano per la sfida contro Poziello

PUBBLICITÀ

La lista civica CambiaMenti guidata dalla candidata a sindaco Anna Russo, si apparenta con la coalizione di Luigi Guarino, candidato a sindaco del centro destra. La scelta è diventata ufficiale in seguito ad una nota stampa congiunta, inviata dai due esponenti politici. Luigi Guarino è intervenuto dichiarando: «Il collegamento con cambiaMenti rappresenta un’ulteriore crescita per il nostro progetto politico. Si tratta di un’alleanza di prospettiva, che consentirà al Consiglio comunale di arricchirsi ulteriormente di giovani, menti aperte, che fanno della cultura e dell’identità i valori fondanti dell’azione politica. Dopo aver dialogato, si è trovata una sintesi sui programmi, obiettivi comuni sono infatti un comune aperto e più vicino ai cittadini, Consigli comunali itineranti, la dislocazione degli uffici comunali nelle zone periferiche, la valorizzazione della Zona ASI, il rilancio turistico della Fascia costiera, l’attenzione alle fasce più deboli, l’uso delle nuove tecnologie per migliorare i servizi. La squadra ora diventa più forte”.

Anna Russo ha aggiunto: «Dopo l’esito del 31 maggio che ha legittimato politicamente la lista “cambiaMenti” ci siamo trovati di fronte ad una nuova partita e ad una scelta. Dare voce alle 2700 persone che hanno espresso la volontà di sentirsi rappresentati da noi o fare spazio a soggetti che non ci rappresentano. Non sentendoci di sottrarci a questa responsabilità, convinti che i cambiamenti si fanno dall’interno, dopo aver a lungo ascoltato i candidati sindaco e soprattutto i componenti e lo staff della lista, abbiamo condiviso il progetto di Luigi Guarino fermo restando che rappresentiamo il nostro progetto e che la nostra casa resta cambiaMenti, trovando punti di incontro sul programma siamo pronti a partecipare alla vita politica della nostra città per dare quelle risposte che il nostro elettorato attende».

PUBBLICITÀ

Si attende a questo punto anche il si di Fratelli d’Italia che dovrebbe essere formalizzato entro oggi nel corso di una riunione alla quale parteciperà anche l’on. Marcello Taglialatela.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ