Nuovo incontro, questa mattina, per Aniello Piscopo al Mercato Ittico di Mugnano. Il candidato del centrodestra moderati ha incontrato i commissari del mercato e spiegato loro le iniziative che realizzerà da Sindaco per rilanciare la struttura e di conseguenza dare anche una spinta all’economia cittadina.
“Penso – dichiara Piscopo – che ci sia bisogno di integrare le iniziative per il Mercato Ittico anche su altre strutture del territorio. Ho in mente una sinergia con il Centro Fieristico che accoglierà una esposizione mensile dei prodotti ittici freschi e lavorati in modo da dare lustro e visibilità alle aziende operatrici del settore presenti sul territorio.
I locali al secondo piano del Mercato Ittico – continua – saranno adibiti ad ufficio e consegnati alle ditte per accogliere le unità amministrative.
Gli stand, due volte al mese, saranno aperti ad una sorta di “banco alimentare del dettaglio” fruibile anche da tutta la provincia attraverso un accordo con MetroCampania”.
I commercianti si sono visti entusiasti e convinti per come Piscopo intende rilanciare la struttura del Mercato iIttico ed hanno chiesto anche maggiore sicurezza.
Piscopo ha confermato loro che nel caso di vittoria si prevederà all’interno della struttura un drappello di controllo dei prodotti e di sicurezza per gli utenti e per gli operatori.
Com. Sta.

