Si è svolta domenica sera, presso il “Rhyfel pools & fit Village” di Via Montale a Mugnano, la tappa cittadina di “Fotomodella dell’anno 2015 – Selezione Regione Campania” la kermesse organizzata da Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agliata, con la direzione artistica di Andrea Axel Nobile, condotta dalla show girl Paola Mercurio.
Vince Lucrezia Perreca. Tanto lavoro, tantissime difficoltà organizzative, anche a causa del maltempo, che non ha dato tregua alla kermesse, ma alla fine l’evento è stato un successo. Vince la tappa di Mugnano di “Fotomodella dell’Anno” e accede direttamente alla finale regionale, la 14enne Lucrezia Perreca di Pozzuoli, a cui vanno gli auguri per un futuro pieno di successi. La giuria era composta da: Noemi De Falco, Peppe Matarazzo, Tecla Magliacano, Carlo Astarita ed Elio Belmare.
Moda e spettacolo. La tappa mugnanese si è distinta per le prestigiose sfilate di abiti di moda e accessori: “Le chicche italiane” di Francesca Ciccarelli, che ha presentato in esclusiva la Collezione estate 2016 e ancora “Dea Fea Boutique”, “La Boutique Swarosky” che ha presentato il preziosissimo “Giardino di Cristallo”, poi “Monile Gioielli” che ha vestito la magistrale Paola Mercurio con la sua meravigliosa collezione, “Carpe Diem” che con un suo gioiello è stata premiata la vincitrice e “Luna Caprese”.
L’organizzazione dell’evento ringrazia gli sponsor e i sostenitori: Centro Salus di Vania D’Alterio,
Studio Legale Infortunistica Stradale di Guglielmo Irace, Serena Tamnaro hair stilyst, Elite Scuola di Estetica di Rossana Pasquali e i fotografi Umberto Raia e Pasquale Garofalo, oltre naturalmente al “Rhyfel pools & fit Village” che ha ospitato l’evento.

