33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Mugnano. «Sarnataro non ha un vero lavoro». l’Udc interviene per dare man forte a Piscopo e attacca il candidato avversario

PUBBLICITÀ

«Sono diventati di routine gli attacchi gratuiti del candidato sindaco Sarnataro alla coalizione capeggiata dal dott. Aniello Piscopo.Non avendo argomenti seri e sostanziosi sui quali basare una discussione politica, preferisce percorrere la strada della provocazione ad oltranza e dell’autoesaltazione al solo fine di attirare attenzione su di se da parte di quella parte di elettori che non lo voteranno». Il partito dell’Udc interviene nella discussione politica, in vista del ballottaggio di domenica prossima, con un comunicato per dare man forte al candidato di centro destra. «Sarnataro si scandalizza non si sa precisamente per cosa, mentre lo scandalo vero, e di questo i cittadini mugnanesi devono avere evidenza, sono i gettoni di presenza intascati in tutti questi anni da parte di Sarnataro, che in tal senso è un vero record-man».

«D’altro canto – prosegue il comunicato – non avendo un vero lavoro, a parte quello di componente delle commissioni consiliari da oltre un decennio, il giovane pretendente alla poltrona di sindaco, ha tanto tempo a disposizione per le sue passioni, infatti scrive costantemente su facebook, se ne va in giro per Mugnano con un simpatico gruppo di giovani dando prova delle sue qualità di cabarettista e musicista, giocando la carta della simpatia. Non basta un sorriso per alleviare i problemi della gente» aggiungono i centristi nella nota.

PUBBLICITÀ

«Altro aspetto della sua polemica campagna elettorale – prosegue l’Udc – sono i lamentati attentati ai suoi comitati elettorali oppure agli striscioni che lo ritraggono, e che, va sottolineato, sono stati abusivamente affissi a condotte idriche comunali. Prendendo in prestito una celebre frase del personaggio di animazione “Calimero” sembra quasi che egli dica continuamente “Qui tutti ce l’hanno con me perché io sono piccolo e nero… è un’ingiustizia però”».

«In conclusione – si legge nella nota – quando dice che noi abbiamo solo belle parole da dire ai cittadini mugnanesi, fa l’ennesima gaffe. La campagna elettorale del centro-sinistra è tutta uno spot: Mugnano deve, Mugnano può, …. per quanto ci riguarda, noi, con Piscopo Sindaco, rilanceremo Mugnano, non con delle frasi ad effetto ma con un programma ed un impegno politico basato su idee e progetti fattibili e realizzabili».

«Ai nostri figli, a tutti i figli mugnanesi, garantiremo un avvenire basato su delle certezze. Vogliamo vederli con il sorriso sulle labbra ma ancor più desideriamo vederli stringere tra le mani il proprio futuro».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ