PUBBLICITÀ
HomePoliticaE IL CONSIGLIO APPROVA LA VARIAZIONE AL PIANO DELLE OPEREMarano, modificato il...

E IL CONSIGLIO APPROVA LA VARIAZIONE AL PIANO DELLE OPERE
Marano, modificato il Bilancio. Via a nove gare di appalto per i lavori

PUBBLICITÀ


MARANO. Il Consiglio comunale, riunitosi martedì sera, ha approvato i tre punti previsti all’ordine del giorno.

Nello specifico, è stato approvata (con 20 voti favorevoli e 6 contrari) la variazione al Piano Triennale delle Opere Pubbliche con la quale l’amministrazione comunale ha inteso rimodulare l’attività per la realizzazione di nuove opere. Si tratta, come ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici, Dino Vuolo, di una rideterminazione degli investimenti previsti alla luce di valutazioni sulla tempistica che pemettono di assegnare risorse finanziarie ad opere considerate prioritarie nell’annualità 2005. Con la decisione assunta, saranno messe a bando nei prossimi giorni ben 9 gare d’appalto per procedere entro la fine di luglio all’assegnazione dei lavori ed all’apertura dei cantieri.

PUBBLICITÀ

Di conseguenza, è stato modificato anche il Bilancio con opportune variazione, approvate analogamente con 20 voti favorevoli e 6 contrari.

Infine, è stato approvato il Regolamento della Protezione Civile, illustrato dall’assessore Alberto Amitrano e che nei prossimi giorni pubblicheremo sul nostro sito.

Da segnalare che il capogruppo della Margherita, Cipriano Cecere, ha formalizzato le dimissioni dalla carica e dal gruppo della Margherita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ