PUBBLICITÀ
HomeAttualità e Società“ACCENDI LA MENTE E FAI VOLARE IL CUORE” L’associazione ALI presenta il...

“ACCENDI LA MENTE E FAI VOLARE IL CUORE”
L’associazione ALI presenta il libro di Angelo Di Gennaro

PUBBLICITÀ


VILLARICCA. Sabato 25 giugno alle ore 20,00 nella sala auditorium dell’Associazione Libera Italiana (ALI) via Antonio Genovesi 5 a Villaricca verrà presentato il libro di Angelo Di Gennaro “Accendi la mente e fai volare il cuore” edito per i tipi della casa editrice Graus. I lavori saranno moderati dal giornalista Marcello Curzio direttore di NF, agenzia di comunicazione e promozione sociale mentre le poesie del popolare attore napoletano verranno declamate da Tiziana Tirrito.
Una vita per il teatro con venti anni di carriera costellati da successi. Con “Accendi la mente e fai volare il cuore”, Angelo Di Gennaro si “tuffa”, per prima volta, nel mondo della poesia miscelando umori, sentimenti ed emozioni, tutte legate al suo ultimo, fortunato spettacolo “Figli e Figliastri”.
In breve, si tratta di una tappa fondamentale nella carriera dell’artista napoletano che, in un mix di comicità e momenti drammatici, raggiunge un traguardo a lungo inseguito: quello di aver trovato il coraggio di raccontare i suoi stati d’animo. Che è la parola chiave di questo libro. Emozioni.Le racconta tutte, Angelo Di Gennaro. Le sue paure, le sue illusioni, le sue delusioni, i suoi amori, i suoi adii. “Nei suoi versi”, scrive nella prefazione ad “Accendi la mente e fai volare il cuore”, il giornalista Antonio Corbo, “tutta l’ansia di scavalcare il muro che ogni comico vede davanti a sé, il comico è l’unico infelice prigioniero della risata. Inelle poesie di Di Gennaro c’è tutta quella voglia di inseguire un filo di speranza che ancora ti lega alla vita”.


COMUNICATO STAMPA – AGENZIA NF

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ