MARANO. Dopo la nomina di Castaldo ad assessore alle Periferie, gli subentra Rosanna Morra che va a far parte del gruppo consiliare del Parito dei Comunisti Italiani; a margine dell’atto formale, il sindaco Mauro Bertini, nell’augurare buon lavoro sia alla neo consigliera che al neo assessore, ha comunicato di aver firmato un decreto con il quale l’ex assessore Nicola Campanile continuerà a collaborare con l’amministrazione maranese con compiti di rappresentanza istituzionale presso i tavoli di concertazione della Provincia e della Regione per i progetti di respiro intercomunale.
E’ stato ritirato dall’amministrazione il punto riguardante le agevolazioni e regolarizzzione delle attività imprenditoriali, in attesa dell’individuazione di parametri che pongano paletti più efficaci per il rilascio delle autorizzazioni ai manufatti condonati e che dispongono di pertinenze di limitata superficie e che invece restano con la vecchia destinazione d’uso.
Con 15 sì e 4 no è stata approvata la delibera per il riconoscimento dei debiti fuori dilancio (Settore Urbanistica) e il relativo provvedimento per il finanziamento di 98.321,74 euro.
Con 15 voti favorevoli e 3 contrari, Izzo ha abbandonato l’aula per protestare contro la mancanza di alcuni atti cartacei, è stato approvata anche la delibera per il riconoscimento dei debiti fuori Bilancio (Settore Patrimonio) e il relativo provvedimento per il finanziamento di 282.926,62 euro.
MARANO: CONSIGLIO COMUNALE DEL 4 LUGLIO
Approvati i debiti fuori bilancio. Izzo esce per protesta
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

