PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàMUSICA E DIVERTIMENTO, AL VIA MARANO ESTATEIl sindaco Bertini: eventi per tutte...

MUSICA E DIVERTIMENTO, AL VIA MARANO ESTATE
Il sindaco Bertini: eventi per tutte le fasce di età e genere

PUBBLICITÀ


MARANO. HA preso il via ieri, sabato 16 luglio, il tradizionale appuntamento con MaranoEstate, edizione 2005. Un cartellone denso di appuntamenti assolutamente gratuiti per tutti i week-end fino al 21 agosto e che, come di consueto, hanno come scenario la suggestiva area archeologica della Villa del Ciaurro. Articolato il programma degli eventi, per soddisfare tutte le fasce di età e di genere. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

“In una fase di crisi economica come quella che attraversa il Paese – afferma il sindaco Mauro Bertini – potrebbe risultare secondario impegnare risorse ed energie per allestire un programma di iniziative di svago e per il tempo libero. E’ tuttavia un modo che riteniamo giusto per dare un minimo di occasioni di relax a quanti, non avendo possibilità di andare in vacanza, sono costretti a restare in città. E l’occasione è anche quella del confronto, dell’aggregazione, in uno spazio come quello della Villa del Ciauro, che ormai è patrimonio della nostra città ed è sempre più un punto di riferimento culturale e sociale”.

PUBBLICITÀ

“Anche quest’anno un programma di iniziative per trascorrere sere d’estate in assoluto relax nel suggestivo scenario dell’area archeologica del Ciaurro – aggiunge l’assessora alla Cultura, Fortuna Nuvoletta – L’obiettivo, come di consueto, è quello di offrire un ventaglio di opportunità per tutte le fasce sociali e per ogni genere di preferenza: bambini, giovani, famiglie. L’auspicio è che il gradimento sia quanto meno pari all’impegno che abbiamo profuso, nonostante le ristrettezze finanziarie, per offrire il meglio possibile ai cittadini di Marano”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ