PUBBLICITÀ
HomePoliticaRIFONDAZIONE, A GIUGLIANO E' DI SCENA ROSALIA PORCAROLa Festa di Liberazione. Il...

RIFONDAZIONE, A GIUGLIANO E’ DI SCENA ROSALIA PORCARO
La Festa di Liberazione. Il calendario di incontri e appuntamenti

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Si aprirà sabato 10 settembre a Giugliano la terza festa di Liberazione. La manifestazione, una due giorni, si terrà in Piazza Matteotti, nel cuore della città.
La festa prenderà il via sabato 10 alle ore 17 con l’animazione per bambini (clawn, giocolieri e mangiafuochi accanto alla riscoperta di giochi di gruppo oramai dimenticati); alle 18,30 si terrà il dibattito sul tema “Lavoro – non lavoro, la necessità di politiche di inclusione sociale”, cui prenderanno parte: Corrado Gabriele, Assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro; Giulio Riccio, Assessore provinciale al Lavoro e Formazione; Andrea Morniroli, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Giugliano; e gli scrittori Giuseppe Montesano e Massimo Cacciapuoti; alle 20,30 ci sarà il concerto organizzato da Radio CRC con Mario Miani e le Paranze di Giugliano che si cimenteranno nella “tammorriata giuglianese”, seguirà l’attesa perfomance della cabarettista partenopea Rosalia Porcaro.
Domenica 11 alle ore 10 ci sarà l’animazione per bambini; alle 11 un’esibizione di kick boxing ed altre arti marziali; alle 17 si terrà il dibattito sul tema “Privatizzazione dell’acqua, vertenza locale o promlema globale?”, cui prenderanno parte: Pietro Folena, Vito Nocera, Segretario e Capogruppo regionale di Rifondazione, Francesco Taglialatela, Sindaco di Giugliano, Salvatore Velardi, responsabile comprensoriale della Cigl, Sirio Conte, di Assopace, e Consiglia Salvio, della Rete Lilliput; alle ore 21 ci sarà il concerto si sei gruppi emergenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ