QUALIANO. Il servizio scolastico per disabili riprenderà a breve.
A seguito della sospensione prevista per il periodo estivo e alla mancata ripresa con l’inizio delle attività scolastiche,il Comune ha dato avvio alle dovute procedure.
L’Ufficio Assistenza indirà una gara d’appalto entro la fine del mese corrente. Intanto aspettando nuovi risvolti, nelle more di espletamento della gara,assicurerà il servizio l’associazione onlus di Giugliano già impegnata per l’anno 2004/2005.
La suddetta ditta continuerà il trasporto disabili per i prossimi tre mesi, mentre l’amministrazione comunale deciderà le modalità d’impiego dei fondi in precedenza stanziati. 11.000 su un totale fondi di 51.000 euro verrà devoluto all’associazione giuglianese per il periodo di tempo che dovrà coprire. I restanti 40.000 verranno invece impegnati per il successivo periodo.
Rigorose saranno le supervisioni amministrative.
Per garantire l’efficienza del servizio, difatti, il Comune procederà effettuando periodici controlli. In tal modo si cercherà di garantire,alle famiglie dei soggetti interessati,un servizio ottimale. Avranno la possibilità di presentare suggerimenti nella certezza di vederli accolti.
Sembrerebbe profilarsi,in tal modo, una collaborazione sempre più attiva tra cittadini ed Ente pubblico.
QUALIANO, RITORNA IL BUS PER I DISABILI
Il Comune: il nuovo appalto entro fine mese
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


