GIUGLIANO. Uno “sportello” telematico per dar voce ai cittadini contro il malaffare e il malgoverno della giunta di sinistra-centro che governa, da oltre due anni, la terza città della Campania. E’ questa l’ultima iniziativa a firma dei rappresentanti del partito di Gianfranco Fini. Il tutto con un obiettivo ben preciso:denunciare disservizi e malefatte che, negli ultimi tempi, stanno lievitando a macchia d’olio.
“Per farlo”, spiega Gianni Riccio, commissario del circolo territoriale di via Licola, “basterà inviare un’e-mail ad [email protected] oppure digitare un sms al numero 339/2625051. Immediato-aggiunge il dirigente di An-avverrà il riscontro da parte nostra con la denuncia dell’accaduto. Inoltre-continua Riccio-unitamente ad un nucleo di militanti,ogni martedì sera, dalle 19 alle 21, nella nostra di via Licola, angolo via Monacelle, 2,sarà operativo un punto d’ascolto per tutti i cittadini di Giugliano. E’ un piccolo passo verso una forma di democrazia partecipativa. E non è un caso che a farsi promotore di questa iniziativa sia Alleanza nazionale. Non siamo presenti in consiglio comunale per mere operazioni trasformistiche di puro voltagannismo ma siamo stati premiati sempre dagli elettori ed è quindi un nostro diritto-dovere stare a fianco della gente onesta, di quella che paga le tasse, del cosiddetto paese reale. La sinistra-centro di governo-continua Riccio-a Giugliano più che altrove è lontana anni luce dai bisogni, dalle emergenze dei nostri concittadini. Basti pensare che a Giugliano, non esiste ancora il difensore civico mentre la giunta Taglialeta sbandiera ai quattro venti l’appertura di una fantomatica “casa dei diritti” mentre nella vita di tutti i giorni si conculcano i più elementari diritti dei giuglianesi”.
Ufficio Stampa: Enneffe comunicazione e promozione sociale
UNO SPORTELLO TELEMATICO AL FIANCO DEI CITTADINI
Giugliano, l’iniziativa del circolo di Alleanza nazionale
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

