PUBBLICITÀ
HomePolitica«RINASCITA DEMOCRATICA, ECCO I NOSTRI OBIETTIVI»Qualiano: comunicato stampa del locale club di...

«RINASCITA DEMOCRATICA, ECCO I NOSTRI OBIETTIVI»
Qualiano: comunicato stampa del locale club di Forza Italia

PUBBLICITÀ


QUALIANO. «Il Club Rinascita Democratica intende chiarire il proprio ruolo all’interno dello scacchiere politico qualianese, per sgombrare il campo da possibili confusioni e fraintendimenti, frutto di dichiarazioni, articoli ed interviste riportate dagli organi di stampa locale in questi ultimi periodi.

Questo Club ha esordito sullo scenario qualianese circa 1 anno fa con l’intento di far fronte allo strapotere di certi pseudo baroni della politica locale.

Con spirito di sacrificio e senso di appartenenza i 4 Consiglieri Comunali e i tantissimi amici di Rinascita Democratica hanno avviato la battaglia per la democrazia internamente al proprio partito.
Non un fulmine a ciel sereno, ma anni di forzata emarginazione in cui buona parte del partito ha prodotto documenti, interrogazioni e quant’altro era possibile per cercare di far breccia nel muro di gomma creato da quel gruppo che chiuso a riccio ha “amministrato” il nostro paese negli ultimi anni.

Poco considerati, senza ricevere mai alcuna attenzione, molti amici, sempre con intenti unitari, hanno deciso di far “Rinascere la Democrazia” nel nostro partito e nella politica qualianese.
Abbiamo lanciato una pietra nello stagno che ha sollevato la marea e, inondando una parte dell’amministrazione, ha fatto affogare qualcuno, qualche altro è rimasto in balia delle onde, mentre altri cercano di salvarsi disperatamente.

Abbiamo ripreso a fare politica, coerenti con le nostre idee liberali, senza scendere a compromessi con nessuno. Con estrema difficoltà abbiamo resistito alle spallate degli amici e alle tentazioni degli avversari, barcollando ma non frastornati, siamo rimasti in piedi uniti più di prima, forti più di prima.

Abbiamo organizzato un convegno di presentazione del Club e di riflessione politica, anche a livello nazionale, presto, a metà dicembre, ne seguirà un altro su problematiche di interesse collettivo: attività produttive e sviluppo economico del paese.

Siamo presenti sul web con un nostro sito che accoglie esigenze e richieste attraverso un forum diretto con i cittadini.

E soprattutto siamo presenti in piazza per intercettare direttamente le forze sane di questo paese che insieme a noi vogliono continuare a lanciare sassi e magari riuscire ad abbattere soprusi e padroni.
Del resto è da considerare che alla nostra iniziativa ha fatto seguito un fermento politico – culturale, genesi di varie altre programmazioni e attività e soprattutto, di un vento nuovo capace di spegnere le fiamme dell’arroganza e del “baronismo”

Evitando di bearci per le cose prodotte e in attesa del positivo riscontro da parte della cittadinanza».




RINASCITA DEMOCRATICA- QUALIANO
comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ