12.3 C
Napoli
giovedì, Febbraio 22, 2024
PUBBLICITÀ

PAURA ISIS A LONDRA: Furgone travolge passanti sul London Bridge, almeno 20 feriti

PUBBLICITÀ

Un veicolo è piombato sui pedoni a Londra scatenando l’incubo di un nuovo possibile attentato. Sarebbero venti, secondo quanto riferisce la Cnn, le persone ferite. A causare l’incidente un furgone bianco, che ha travolto passanti sul London Bridge nel cuore della metropoli. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto qualcuno brandire un coltello e ci sarebbero almeno tre persone con apparenti ferite da taglio.

Scotland Yard lo ha definito un “grave incidente” e ha chiesto di allontanarsi dalla zona. Sul posto sono accorse decine di agenti. Il ponte è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni. La dinamica ricorda quella dell’attentato del 22 marzo scorso al Palazzo di Westminster, quando un uomo uccise 5 persone percorrendo a tutta velocità il Wesminster Bridge con un’auto a noleggio, travolgendo i pedoni, per poi schiantarsi contro il cancello del Parlamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria