20 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba di Sky, il Napoli vuole Lukaku per sostituire Osimhen

PUBBLICITÀ

Lukaku al Napoli non è fantacalcio, anzi: per Sky Sport sarebbe il primo nome nella lista di Giovanni Manna per sostituire Victor Osimhen. Un futuro con tanti punti in comune quello del nigeriano e del belga, che potrebbero entrare in una delle trattative più roboanti degli ultimi 20 anni. Il Chelsea, che detiene il cartellino del belga, è fortemente interessato al centavanti del terzo scudetto azzurro, ma non vorrebbe pagare cash l’intera clausola che si agira intorno ai 130 milioni di euro. Così avrebbe messo sul piatto il cartellino di Lukaku, che difficilmente sarà riscattato dai giallorossi, più 70/80 milioni di euro.

Lukaku al Napoli, si può

Per Manna, che stravede per l’ex Manchester ed Inter, sarebbe l’operazione perfetta ma c’è il nodo legato all’ingaggio da sciogliere. Lukaku guadagna 7,5 milioni di euro, cifra che non è disposto a corrispondere Aurelio De Laurentiis, pronto però a fare un sacrificio superando il tetto dei 5 milioni. Insomma, a metà strada potrebbe avvenire la fumata bianca, o meglio azzurra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria