25.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli senza allenatore, ma con in testa 3 grandi acquisti: i nomi

PUBBLICITÀ

Mentro il rebus legato al nuovo allenatore è ancora difficile dall’essere risolto, si pensa già al calciomercato estivo, dove il Napoli si candida ad un ruolo da assoluto protagonista con acquisti mirati ruolo per ruolo. Al momento sembrano essere tre gli obiettivi principali degli azzurri: un difensore, un centrocampista in luogo di Zielinski ed un attaccante al posto del partente Victor Osimhen.

Difesa e centrocampo, il Napoli punta a 2 acquisti molto onerosi

Alessandro Buongiorno risponde alle esigenze partenopee sia per quanto riguarda l’esperienza nel campionato italiano che per l’età (24 anni), unico nei resta il prezzo, visto che il Torino non lo lascerà partire per meno di 40/45 milioni. Una cifra a cui il Napoli non vuole arrivare e resta fermo a 35. Con un ulteriore sforzo economico, però, si potrebbe arrivare alla stretta di mano tra Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo.

PUBBLICITÀ

Per Sudakov invece la situazione è ancora più complessa. Il fortissimo centrocampista è valutato cifre blu dallo Shakhtar, che ha fatto sapere che per portarlo via non basterebbero 50 milioni di euro. Nonostante ciò, il Napoli resta alla finestra e cerca di capire quali saranno i possibili competitor nella corsa ad una delle stelle più luminose sul panorama europeo.

Attacco, una poltrona per 3, anzi 4

Per l’attacco, invece, le quotazioni di Jonathan David (Lille) e Santiago Gimenez (Feyenoord) sarebbero in calo, mentre crescerebbero quelle di Artem Dovbyk (Girona). Condizionale d’obbligo, visto che l’eventuale cessione di Victor Osimhen al Chelsea aprirebbe al possibile inserimento nella trattativa di Romelu Lukaku.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, Adl ha scelto il nuovo allenatore: l’annuncio tra 48 ore

Aurelio De Laurentiis ha scelto chi dovrà essere il prossimo allenatore del Napoli, facendo balzare davanti a tutti Giampiero...

Nella stessa categoria