26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso orale in piazza a Napoli, incredibile cosa è successo alla ragazza del video

PUBBLICITÀ

E’ stata individuata dalla polizia la ragazza protagonista lo scorso sabato di atti sessuali in pieno centro storico, a piazza San Domenico. Questa sera gli agenti di polizia hanno fermato i due a pochi passi dal luogo in cui consumarono l’atto.

A darne notizia gli attivisti dell”Ex Opg Occupato-Je so pazzo’, presenti al momento dell’intervento delle forze dell’ordine. “Non c’è alcun motivo per cui i ragazzi sono bloccati da mezz’ora e per cui si richiede l’intervento di due volanti – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – A quel punto iniziamo a chiedere spiegazioni, qualcuno inizia a riprendere la scena. La polizia innervosita toglie il telefono dalle mani di alcuni ragazzi, intima di lasciare i documenti, di andarsene. A Napoli, dove cento metri più su e centro metri più giù dalla piazza, si spara, in pieno giorno, di notte. Un abuso, ma sono queste le priorità della città?”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapine alla Posta e in banca, ai domiciliari un 20enne di Giugliano

Nicola Palma classe 2004 di Giugliano era stato tratto in arresto perché fortemente indiziato di aver commesso tre colpi:...

Nella stessa categoria