1a Stagione… Moda qualianese

una pagina del sito

Lo troverete all’indirizzo: http://www.webshop.it/primastagione
1a Stagione… un sito formale e discreto, che l’azienda qualianese di produzione moda (che si trova nel centro di Qualiano), ha impiantato per rendersi presente su internet e magari in futuro di creare una vera e propria rete commerciale. Il sito ha un aspetto gradevole e si propone in una veste molto elegante; la home page dispone di una presentazione realizzata con Macromedia Flash che riproduce una sequenza animata del logo della società.
Purtroppo, nella pagina sono presenti pochissime informazioni, ma è evidente che il sito è ancora in fase di allestimento; contiamo di trovare al più presto l’intera produzione, magari con la possibilità di acquistare direttamente via internet, pagando in contrassegno o con carta di credito.
Nella Pagina è possibile inviare un FormMail per richiedere informazioni. Sarà possibile anche acquistare il Cappotto (l’unico) presentato nella pagina produzione. Chiaramente questa pagina è indicata anche per gli operatori del settore, che intendono vendere nei loro negozi di abbigliamento i capi che l’azienda produce.
Inoltre per qualsiasi informazione potete contattare l’azienda all’e-mail: primastagione@tin.it