PUBBLICITÀ
HomeCulturaEventiA Giugliano la prima edizione della "Fashion Night", una kermesse per celebrare...

A Giugliano la prima edizione della “Fashion Night”, una kermesse per celebrare moda, lifestyle e danza

PUBBLICITÀ

[nextpage title=”A Giugliano la prima edizione della Fashion Night”]
Giugliano in Campania, 28 aprile 2024. FAC Academy (Federazione Acconciatori Campani), associazione di categoria legalmente registrata, composta da professionisti del settore con sede nel comprensorio giuglianese, è lieta di annunciare la prima edizione della “Fashion Night”.

[nextpage title=”Un evento per celebrare moda, danza e lifestyle”]L’evento si terrà il 28 aprile alle ore 19:30 in Piazza Matteotti, cuore pulsante del centro storico di Giugliano in Campania, con il patrocinio del Comune. La kermesse promette di essere un momento di celebrazione della moda, del lifestyle e della danza, con un focus particolare sulla bellezza dei capelli e sulle ultime tendenze in fatto di styling, colore e tecniche di taglio.

PUBBLICITÀ

L’idea di portare la prima “Fashion Night” a Giugliano in Campania è stata fortemente sostenuta dai fondatori, leader e coordinatori di FAC Academy, Castrese Galluccio e Salvatore Catelli.

[nextpage title=”Chi si esibirà durante la kermesse”]Per questa prima edizione, FAC Academy ha stretto collaborazioni con le associazioni ALCA e Libertà Possibile. Parteciperanno all’evento anche due marchi locali simbolo di eccellenza: il Centro Danza Sheherazade e Intrighi Griffe Junior. La serata sarà animata da esibizioni di danza, sfilate di moda e dimostrazioni live da parte di alcuni dei più rinomati hair stylist della zona. Ad esibirsi in pedana ci saranno Castrese Galluccio, Salvatore Catelli, Antonio Gioia, AgosOno Palumbo, Tommaso Pennacchio, Di Maio Parrucchieri, Pennylook RevoluOon Style, Gianni Apice, Filippo Gioia, Michele Riccardo e Pasquale
Baccante.

Saranno le loro mani, insieme agli altri show in programma, a condurre gli spettatori verso la scoperta di nuove tendenze della moda.

[nextpage title=”Le dichiarazioni di Castrese Galluccio”]A margine della presentazione dell’evento, Castrese Galluccio, rinomato hair styilist del comprensorio giuglianese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Siamo estremamente entusiasti di portare la ‘Fashion Night’ a Giugliano in Campania. Come professionista del settore, volevamo creare un evento che non solo celebrasse la bellezza dei capelli e le ultime tendenze in fatto di acconciature, ma che fosse anche una vetrina per la moda, la danza e il lifestyle. Giugliano è una città con una forte tradizione e una vibrante comunità, ed è il luogo perfetto per questo tipo di evento.

La nostra missione è quella di ispirare e intrattenere, mostrando il talento dei migliori hair stylist locali e offrendo una serata ricca di emozioni. Collaborare con brand locali come il Centro Danza Sheherazade e Intrighi Griffe Junior ci permette di unire forze e competenze per creare qualcosa di veramente speciale.

Vogliamo che questa prima edizione della ‘Fashion Night’ sia solo l’inizio di una lunga tradizione di eventi che coinvolgono e arricchiscono la nostra comunità. Invitiamo tutti a unirsi a noi in Piazza Matteotti per una serata che promette di essere unica e diversa dal solito”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.