20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“A Napoli un euro per l’aggiunta del basilico sulla pizza”, nuova polemica sui sovrapprezzi folli sugli scontrini

PUBBLICITÀ

Non accennano a placarsi le polemiche sui sovrapprezzi folli sugli scontrini, che hanno letteralmente marchiato a fuoco questa estate. L’ultimo scontrino incriminato arriva da Napoli, precisamente da Agnano, quartiere della periferia ovest della città: un utente, su un gruppo Facebook dedicato agli abitanti del quartiere, ha postato lo scontrino di una nota pizzeria della zona, facendo notare il sovrapprezzo di 1 euro per l’aggiunta del basilico sulla pizza da lui ordinata. “Un euro di supplemento per aver chiesto il basilico sulla pizza ripiena che non era previsto tra gli ingredienti”, scrive l’utente.

Indignazione social per l’ennesimo scontrino folle: “1 euro per il basilico non previsto tra gli ingredienti della pizza”

Non sono mancati i commenti sotto al post pubblicato dall’utente, indignati per quanto accaduto nella pizzeria. Non è raro che sugli scontrini, soprattutto in pizzeria, si trovino voci relative a supplementi. Solitamente, però, questi si riferiscono ad ingredienti più elaborati e più costosi, come ad esempio l’aggiunta di prosciutto, funghi, patate e altri alimenti di questo genere.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ