16.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

A Napoli va ancora di moda ‘il pacco’ ai turisti, sequestrati 60 orologi falsi

PUBBLICITÀ

Gli Agenti  della Polizia Locale di Napoli del Reparto di Tutela Ambientale hanno sorpreso in via Toledo un venditore ambulante di orologi falsi con i loghi delle principali marche. Gli orologi, sistemati in un borsello, erano proposti in vendita ai turisti in transito. Il venditore, accortosi degli Agenti, ha gettato lo zaino a terra ed è scappato all’interno dei quartieri spagnoli.

All’interno della borsa erano custoditi oltre 60 orologi che sono stati sottoposti a sequestro giudiziario ed è stata redatta l’informativa per il reato di contraffazione a carico di ignoti.

PUBBLICITÀ

Ma quale orologi di marca, sono tutti falsi: maxi sequestro in un negozio a Napoli

Sono settanta gli orologi di marca, tutti contraffatti, sequestrati in un negozio operante nei pressi della Stazione Centrale dagli uomini della Polizia Locale di Napoli.  Il titolare dell’attività commerciale, un tunisino di 58 anni, esponeva in vetrina gli orologi contraffatti, per la maggior parte Rolex, Patek Philippe e Panerai.  Tutti ben fatti e in grado di ingannare l’occhio di eventuali  acquirenti. Tutti gli orologi sono stati sequestrati e il trasgressore, oltre ad essere stato  denunciato per ricettazione e vendita di prodotti falsi,  è stato multato per 5000 € in quanto gestiva l’attività commerciale in assenza di qualsivoglia autorizzazione amministrativa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria