venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSportAccordo raggiunto tra Napoli e Ndoye, l'esterno è sempre più vicino alla...

Accordo raggiunto tra Napoli e Ndoye, l’esterno è sempre più vicino alla maglia azzurra

Il Napoli è sempre più vicino a Dan Ndoye. L’esterno d’attacco svizzero del Bologna, classe 2000, ha raggiunto un accordo di massima sui termini contrattuali con il club azzurro, che nelle ultime ore ha ulteriormente accelerato e intensificato i contatti con il club felsineo.

Tra le due società c’è buona sintonia e l’impressione, stando a quanto sta trapelando attualmente, è che l’affare possa andare in porto. Il Bologna sarebbe già a caccia del sostituto.

Ricordiamo che tra Napoli e Bologna resta in piedi anche una seconda trattativa, ossia quella che pure potrebbe portare all’ombra del Vesuvio il difensore olandese Sam Beukema. La spesa complessiva tra i due giocatori dovrebbe aggirarsi attorno ai 60 milioni di euro.

A riportarlo, i due esperti di calciomercato internazionale Fabrizio Romano e Matteo Moretto.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.