giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSportADL 'anticipa' l'arrivo di De Bruyne al Napoli: "La trattativa partita già...

ADL ‘anticipa’ l’arrivo di De Bruyne al Napoli: “La trattativa partita già 3 mesi fa”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro, il presidente Aurelio De Laurentiis si è lasciato sfuggire una chicca sull’imminente arrivo all’ombra del Vesuvio di Kevin De Bruyne.

ADL ‘anticipa’ l’arrivo di De Bruyne al Napoli: “La trattativa partita già 3 mesi fa”

Chicca che, stando alle parole del presidente, ‘anticipano’ di fatto l’arrivo in azzurro del fuoriclasse belga:

“L’operazione è nata tre mesi fa ma non è la più importante mai fatta da me. De Bruyne è un fuoriclasse, lo sappiamo, con una certa età. Sappiamo perfettamente che è un tassello che viene messo in una squadra che dovrà essere potenziata perché avremo da affrontare quattro competizioni: campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions. Quindi ci saranno parecchi acquisti. A noi piace lavorare bene e non ci piace lasciare nulla al caso. Nessuno si aspettava la conferma di Conte in modo così veloce, quindi state tranquilli…”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.