27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

ADL: “E’ un illuso chi credeva di poter vincere due scudetti di fila”

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis presente all’anteprima di “Sarò con te”, film sul terzo Scudetto del Napoli. Il presidente è apparso di buon umore e ha salutato tutti gli invitati alla proiezione del film.

“Chi credeva di poter vincere due scudetti di fila è un illuso”

Intercettato dai cronisti presenti, il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: “Questi sono momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di voler sempre ottenere qualche cosa che comunque in questa città non è così facile ottenere”.

PUBBLICITÀ

“E’ chiaro che c’è un senso di rivalsa, c’è un senso di appagamento totale. C’è più rabbia per l’attuale stagione? L’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso. Imparate dal Manchester United”, ha sottolineato il presidente del club partenopeo.

Poi un giornalista gli ha chiesto: “Spalletti si è emozionato?”. “Lui si emoziona sempre”, ha detto il patron del club azzurro.

Di seguito, il video delle dichiarazioni, dalla pagina Instagram di Tuttonapoli.net:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tutto Napoli.net (@tuttonapolinet)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il duplice omicidio Marrandino sotto gli occhi dei carabinieri, poi la fuga e le bugie: i motivi del fermo di Antonio Mangiacapre

E' stata ricostruita la dinamica del duplice omicidio di Marco e Claudio Marrandino, uccisi a bruciapelo nel fine settimana....

Nella stessa categoria