21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

ADL rompe il silenzio stampa, il presidente del Napoli parla del futuro

PUBBLICITÀ

Introduzione

Torna a parlare Aurelio De Laurentiis. E lo fa attraverso una conferenza stampa, convocata per oggi alle 16:30 presso Palazzo Petrucci in via Posillipo. Argomento centrale della conferenza sarà la presentazione dei due ritiri estivi prima a Dimaro, poi a Castel di Sangro.

Il presidente annuncerà quelle che verosimilmente saranno le date dell’inizio della nuova stagione azzurra. E non mancherà occasione, magari, per chiedergli indizi su quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli. Sempre che ADL voglia rilasciare indizi a riguardo.

PUBBLICITÀ

Oggi ADL presenterà i due ritiri estivi, la stagione peggiore della storia del Napoli si avvia finalmente alla conclusione

Dalle gioie ai dolori, dall’apoteosi ad un fallimento senza eguali. Due giornate ancora e il Napoli arriverà al termine di quella che, probabilmente, verrà ricordata come la stagione più deludente e disastrosa di sempre. Appena un anno fa si festeggiava il terzo scudetto, il miracolo di Luciano Spalletti e dei suoi ragazzi, la città era in festa, tutto un tumulto di tifosi che si riversavano per le strade sprigionando una gioia che si portavano dentro da 33 anni. Il tutto tra striscioni e bandiere azzurre e tricolore che pendevano dai balconi delle case.

Poi, il fallimento. Una stagione condotta, a causa di scelte che in corso d’opera si riveleranno poi scellerate, in maniera disastrosa e che faranno della squadra azzurra la peggior detentrice dello scudetto della storia. Una stagione che rischierà seriamente di concludersi senza nemmeno centrare la qualificazione in Europa, interrompendo una striscia che perdurava da ben 15 anni. Decisiva sarà la trasferta di domani sera all’Artemio Franchi di Firenze, in cui il Napoli affronterà la Fiorentina di quel Vincenzo Italiano tanto accostato alla panchina azzurra nelle ultime settimane. Insieme a tanti altri candidati, ovvio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria