13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato mortale in provincia di Napoli, l’ex maresciallo nel mirino dei killer

PUBBLICITÀ

Ieri sera un agguato mortale è stato condotto a Lettere, comune situato a sud della città di Napoli. Domenico Giordano è stato ucciso in Via Nuova Depugliano verso le ore 22. Il 73enne è stato colpito da diversi colpi colpi d’arma da fuoco, probabilmente esplosi dai killer che lo sorprendevano in auto.

L’uomo, classe ’47 e nato a Lettere, era un maresciallo in congedo ed ex elicotterista della Guardia di Finanza. E’ stato sorpreso dal killer mentre si trovava a bordo della sua Renault Clio. Le indagini sono, tuttora, in corso e sono condotte dai Carabinieri di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITÀ

AGGUATO MORTALE, LE PAROLE DEL SINDACO

Quello che è successo ferisce l’intera comunità di Lettere, ma sono fiducioso nel lavoro che svolgeranno le forze dell’ordine“, dice il sindaco di Lettere, Sebastiano Giordano. Domenico viveva con un fratello con il quale si dedicava alla cura degli orti. “Conoscevo la vittima da quando ero piccolo perché abitavo nei pressi della sua abitazione: lui e il fratello persone tranquille, riservate ed educate. Quello che è successo è inspiegabile. Mi ha telefonato il comandante dei vigili per avvisarmi e chiedere l’autorizzazione ad analizzare le immagini delle telecamere di video sorveglianza“, conclude il primo cittadino di Lettere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria