Corrado Parisi, 46enne con precedenti, è stato ucciso in agguato a colpi di pistola a Molfetta. L’uomo era nei pressi di un bar quando è stato raggiunto da ha tre colpi di pistola, uno dei quali al torace. Portato all’ospedale, Parisi non ce l’ha fatta.
Sul posto sono giunti gli uomini del 118 e i Carabinieri, che hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire all’identità del killer. Il titolare del Meeting Caffè si è presentato dopo un po’ in Caserma assumendosi la responsabilità dell’accaduto. Sulle sue dichiarazioni, come pure sull’intera vicenda, sono in corso accertamenti.
Moltissimi testimoni hanno udito i colpi di pistola senza comprendere cosa stesse succedendo. Una volta visto l’uomo a terra, però, sono scattate le chiamate ai soccorsi al 118 e 112. Dopo aver sparato i tre colpi, il killer sarebbe scappato lasciando attoniti tutti i presenti. I condomini del vicinato sono scesi al bar per soccorrere l’uomo. una volta arrivato in ospedale a Molfetta, però, il cuore ha cessato di battere. Le ferite al torace erano troppo profonde. Sul luogo dell’omicidio erano presenti i carabinieri della divisione locale oltre alla sezione scientifica investigativa. Nonostante la confessione del barista, infatti, si cercano ancora i moventi del gesto.