11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato nella notte a Napoli, colpi di pistola contro due giovani

PUBBLICITÀ

Agguato questa notte alle 4 nei pressi di via Arena al rione Sanità. Due giovani sono stati raggiunti da diversi colpi di pistola e successivamente trasferiti in prognosi riservata al Vecchio Pellegrini. La Polizia del Commissariato di Stella san Carlo all’Arena e la Polizia Scientifica intervenuti sul posto hanno rinvenuto 8 bossoli calibro 9×20. Alcuni dei proiettili esplosi si sono conficcati sul muro e nella vetrina di un bar della zona in quel momento chiuso, Extra Moena. Le indagini sono in corso per capire i motivi dell’agguato.

Chi sono i ragazzi feriti

Due giovani di 18 e 19 anni – Antonio T. e Giuseppe V., entrambi incensurati – sono stati feriti in un agguato a colpi di arma da fuoco. In azione quattro killer a bordo di due scooter: hanno sparato per uccidere, sette i colpi di pistola esplosi: uno dei giovani è stato ferito alla testa, col proiettile che ha trapassato la nuca, l’altro è stato ferito al torace.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria