26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Al pronto soccorso con una matrioska di 15 cm nel retto, operato d’urgenza dopo il gioco erotico finito male

PUBBLICITÀ

Qualche giorno fa un uomo si è presentato al Noa (Nuovo Ospedale delle Apuane) di Massa Carrara lamentando forti dolori addominali. Sottoposto a Tac, i medici si sono accorti della presenza di un oggetto non meglio identificato e collocato all’interno del canale anale del retto del paziente. Si trattava di una matrioska di circa quindici centimetri. L’uomo è stato operato d’urgenza, in anestesia totale.

Si presenta in ospedale con una matrioska nel retto: si è trattato di un gioco erotico finito male

Si sarebbe trattato di un gioco erotico finito male. La pratica ha fatto rischiare all’uomo gravissime conseguenze. Non a caso si è reso necessario un intervento urgente dopo che il medico di turno aveva disposto già nell’immediato una serie di esami per avere più chiara la situazione.

PUBBLICITÀ

L’uomo, probabilmente per imbarazzo, non aveva rivelato subito come fosse finita lì quella matrioska e, sperando potesse risolversi da solo col passare del tempo, non si è nemmeno recato sin dal primo momento al pronto soccorso.

Ma per rimuovere la matrioska si è reso necessario l’intervento chirurgico, in quanto finita in una zona non più rimovibile manualmente. Il pericolo principale è che durante l’intervento l’oggetto potesse rompersi, ma per fortuna, l’intervento è andato bene, non ci sono state complicazioni e il paziente è stato in seguito dimesso e dovrebbe subito poter tornare a condurre una vita normale.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In autunno arriva Parthenope, Sorrentino svela la data d’uscita del suo nuovo film

Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino che è stato presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, "uscirà il...

Nella stessa categoria