21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto all’istituto alberghiero di Aversa, morta la professoressa Lucia: “Mancherai tantissimo”

PUBBLICITÀ

Giorni di dolore quelli che vive la comunità di Aversa, dove una professoressa dell’Istituto Alberghiero, Lucia Iorio, ha perso la vita a 71 anni. Il messaggio di cordoglio è arrivato dalla nipote, che si chiama Ida. “Sei stata geniale zia Lucia, sopra le righe, ironica e di uno spessore culturale come pochi”.

La dedica della nipote della prof

Il messaggio della nipote, poi, continua. “La morte rende tutti uguali, è vero, e ci sono momenti di intimità che cogli, come lo sguardo di un marito che guarda per l’ultima volta la moglie, o di un figlio che non vuole lasciare quel corpo. Sei stata geniale zia Lucia, sopra le righe, ironica, di uno spessore culturale come pochi. Io sono sempre stata come te, dicevano che da giovani ci assomigliavamo…tu eri Iorio pura, come lo sono io , come lo è papà e come nonno Salvatore. Mi mancherai molto di più di quello che immagini. Ciao Zia Lucia.”

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria