20 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Alessia Maraucci contro gli haters: “Io grassa? Cambiate insulto”. I fans difendono l’influencer napoletana: “Sei bellissima”

PUBBLICITÀ

“Non vedo l’ora ma la panza mi piace”. L’influencere Alessia Maraucci si scaglia contro gli haters che l’avevano criticata per essere diventata troppo grassa in gravidanza. Alessia sui social risponde nel suo modo simpatico ed ironico, zittendo i detrattori e gli odiatori seriali, sempre pronti a gettare fango e puntare il dito contro tutti e tutti. Rispondendo ad una stories Instagram ha detto: “Oramai non si porta più, se mi dite che sono grassa vi dovete inventare un altro insulto. Tra tutte e due c’è solo una persona che è brutta e di sicura non sono io”. Una risposta, questa di Alessia, che è stata molto apprezzata ed applaudita dai suoi tanti fans. “Sei perfettamente bellissima !!! stai benissimo con il pancione, auguroniii Quanto sei magnifica”, scrivono i fans sui social.

Emozione e felicità. Alessia Maraucci, influencer partenopea, conosciutissima e molto seguita dal popolo del web, ha svelato sui social il sesso del nascituro che porta in grembo. La ragazza aspetta un maschietto. Si chiamerà Prince

PUBBLICITÀ

L’annuncio della gravidanza di Alessia Maraucci

L’annuncio della gravidanza, ormai al quarto mese, è avvenuto sui canali social. Nello specifico attraverso la pubblicazione di un reel, accompagnato da una lettera indirizzata prima al compagno Alex e poi al nascituro.

Abbiamo aspettato tanto tempo per condividere questa notizia, un po’ per paura che anche noi come nuovi genitori abbiamo provato all’inizio. Un po’ per scaramanzia e un po’ perché le cose belle in fondo è meglio quando le vivi a pieno e te le tieni per te. E’ arrivato adesso il momento di condividere con voi e comunicarvi che nel 2023, saremo in tre. Io non so ancora che cosa abbia fatto nella mia vita per meritarmi tutto questo: Alex sei la cosa migliore che mi sia capitata nella mia vita. Mi supporti, mi incoraggi e mi ami come nessuno ha mai fatto. Non vedo l’ora di regalarti tutta la mia vita, quanto ti amo solo Dio lo sa e mi hai fatto il regalo più grande che potessi mai farmi”.

“E a te, piccola vita che cresci dentro di me, ti promettiamo di sostenerti sempre, di essere la tua spalla e la tua culla. Ti promettiamo di lasciarti crescere e sbagliare, ti promettiamo di indirizzarti sulla strada giusta. Tu solo promettici che ci perdonerai se faremo degli errori da nuovi genitori, se ti proteggeremo troppo, o se ti sgrideremo per il tuo bene. Noi ti promettiamo che faremo il nostro meglio per crescere con te“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sara investita e uccisa a Napoli, identificato il 29enne pirata della strada

Si è costituito il 29enne che questa mattina all'alba ha investito e ucciso la 21enne Sara Romano a Napoli,...

Nella stessa categoria