PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipAlfonso Signorini risponde a Paolo Masella dopo le frasi su Napoli: "E'...

Alfonso Signorini risponde a Paolo Masella dopo le frasi su Napoli: “E’ nel mio cuore, se dici che non ha bellezze mi arrabbio”

PUBBLICITÀ

Paolo Masella è il giovane macellaio nei giorni scorsi è finito al centro delle polemiche per alcune sue considerazioni su Napoli e la su “mancanza di cultura”. Parole sicuramente dettate da una certa ignoranza condita alla leggerezza che si vive all’interno della casa del Grande Fratello. Si tratta di un parere sconsiderato, si tratta di un parere personale, ma comunque da stigmatizzare poiché la trasmissione è vista da milioni di persona per lo più giovani.

Signorini difende Napoli al Grande Fratello: la risposta è da applausi

Durante la diretta di venerdì 15 settembre del Grande Fratello, è arrivata la reazione di Alfonso Signorini e la decisione del Grande Fratello (nessuna esclusione dalla casa o altro provvedimento). Un buffetto e nulla di più. Ecco come Alfonso Signorini ha redarguito bonariamente, in diretta, Paolo dopo le sue considerazioni su Napoli. “Paolo tu lo sai che ti adoro però io porto Napoli nel cuore e non puoi dire che non ha delle bellezze perché mi arrabbio. Non si possono fare classifiche prima Roma, poi Firenze, la bellezza è ovunque”.

PUBBLICITÀ

Le frasi sul Napoli di Masella

Nei giorni scorsi Paolo Masella, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello aveva: «Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque perché ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Parlo per me non dico in generale. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia».

Queste frasi avevano scatenato l’indignazione del web e una reazione anche da parte di Massimiliano Varrese, che aveva prontamente sottolineato: «Ma non scherziamo. Napoli è una delle città più culturali d’Italia».

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.