PUBBLICITÀ
HomeCronacaAllarme maniaco tra Miano e Secondigliano, uomo si denuda davanti a ragazze e bambini

Allarme maniaco tra Miano e Secondigliano, uomo si denuda davanti a ragazze e bambini

PUBBLICITÀ

Si è avvicinato ad una ragazzina, l’ha chiamata a sé per chiederle delle informazioni e poi si è denudato. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri a Secondigliano, nei pressi di vico Maglione, a poca distanza dall’istituto “Savio-Alfieri”.

A riportarlo, PeriferiamoNews.

PUBBLICITÀ

Si avvicina ad una ragazzina e si denuda, l’uomo già conosciuto per episodi simili

La ragazzina, visibilmente spaventata, è fuggita rifugiandosi in un bar della zona dove ha chiesto aiuto, mentre l’uomo faceva perdere le proprie tracce.

Si tratterebbe di un uomo sulla trentina, già conosciuto in zona in quanto avrebbe avuto dei comportamenti molto simili in passato, tra Secondigliano e Miano. 

Alla luce dell’accaduto, il dirigente del presidio di Polizia, il vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, ha attivato maggiori controlli all’esterno della scuola, invitando nello stesso tempo quanti notano comportamenti analoghi e a fornire tutti gli elementi utili all’identificazione di questo soggetto.

La preside presenta un esposto alla Polizia a tutela degli studenti dell’istituto

La dirigente scolastica, Marianna Guarino, nel ringraziare le forze dell’ordine per l’operato quotidiano, ricorda come –  al di là dell’episodio verificatosi giovedì mattina –  da mesi ha auspicato ogni misura tesa a tutelare la platea scolastica nell’area prospiciente la scuola. Un esposto, a firma della preside e di una rappresentanza di genitori, è stato presentato alla Polizia.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.