16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto colpisce Villaricca, Angelo muore schiacciato dal trattore

PUBBLICITÀ

Mercoledì mattina Angelo Galdiero è morto in un tragico incidente avvenuto nelle campagne del Casertano. Il 60enne era il titolare di un’azienda agricola specializzata nella zootecnica ubicata a Pantani. Angelo stava conducendo il trattamento con fitofarmaci su alcuni alberi d’ulivo, quando il mezzo pesante che conduceva si è ribaltato. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica che ha portato al decesso dell’imprenditore.

INCIDENTI CON IL TRATTORE

Il conducente di un trattore è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la statale 16 quella che da Foggia conduce a San Severo. L’uomo era alla guida del proprio mezzo agricolo quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato frontalmente con una Mercedes che giungeva nel senso opposto di marcia. A causa dell’impatto la vittima, di cui non si conosce ancora l’identità, è stata sbalzata dal mezzo. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e il personale del 118.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria