15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Malata di tumore rinuncia alle chemio per far nascere il figlio, Anna muore a 44 anni

PUBBLICITÀ

Anna Evgrafova, una donna di origini russe ma da molti anni residente ad Avezzano, è morta lo scorso 13 marzo a soli 44 anni. La giovane mamma, malata di tumore, aveva deciso di rinunciare alle chemio per evitare di causare problemi al bimbo che portava in grembo. Purtroppo, si è spenta solo 6 mesi dopo la nascita del piccolo che, fortunatamente, è nato in ottime condizioni di salute.

Parrucchiera di professione, era arrivata diversi anni fa da Mosca, insieme alla sua famiglia. Ad Avezzano aveva conosciuto Riccardo, che aveva sposato e da cui aveva avuto un figlio che oggi ha tre anni. In più Anna aveva un ragazzo di 17 anni nato da una precedente relazione. I funerali si sono svolti mercoledì 15 marzo alle 15, nella Cattedrale della città abruzzese. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social: “Non potrò dimenticare mai la tua discrezione e la tua dolcezza. Tante volte guardandoti ballare o incontrandoti per strada ho pensato fra me e me: ‘Che donna bellissima!’. Un giorno mi facesti i capelli e approfittammo di due chiacchiere davanti ad un caffè. Quanto sgomento in questo momento”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria