25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo, un altro no a Gigi d’Alessio: separazione ed odio non coincidono

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo e la sua separazione da Gigi D’Alessio fanno ancora discutere. La presenza di Al Bano e Romina a “Ballando con le stelle” ha sicuramente aiutato gli ascolti della trasmissione. Oltre ai numerosi echi sugli altri media, prima su tutti il web. Tanto successo è piaciuto a Milly Carlucci, conduttrice della trasmissione, che avrebbe pensato a un’altra coppia di separati illustri, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. L’idea però sarebbe naufragata sul nascere per volere della cantante. «A Viale Mazzini – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – gira voce che, dopo il grande successo di ascolti di Al Bano e Romina,  Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo eGigi D’Alessio a Ballando con le stelle come “ballerini per una notte”. La cantante di Sora però avrebbe risposto con un “no” gentile e categorico»

LA SEPARAZIONE

Anna Tatangelo e della sua separazione da Gigi D’Alessio .“All’inizio ho sofferto e, ammetto, ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro”. In un’intervista infatti la cantante è tornata sulla questione lasciando intendere che a decidere l’addio sia stato l’ex: “Col tempo, però – ha fatto sapere a “Il Giorno” –  mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione. Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora”.

PUBBLICITÀ

LA NUOVA VITA

Oggi si gode la sua vita da single: “Mi sento una ragazza nata un po’ vecchia che i casi della vita in questi ultimi tempi hanno finito per ringiovanire…come Benjamin Button (…) Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Ora non più”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ