PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàAperto a Giugliano 'Lo Sportello del Cuore', un punto di riferimento per...

Aperto a Giugliano ‘Lo Sportello del Cuore’, un punto di riferimento per le persone malate e in difficoltà economica

PUBBLICITÀ

E’ stata inaugurata la sede dell’associazione ‘Il buon samaritano” e “La pastorale della salute’ della diocesi di Aversa. Il vescovo Angelo Spinillo ha benedetto la sede, in via Aniello Palumbo, alla presenza di monsignor Angelo Parisi.

Presenti le istituzioni, il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi, il sindaco di Qualiano De Leonardis, l’assessore di Calvizzano Pisani e il consigliere di Città Metropolitana Marrazzo ed altri interessati all’espressione di operare nel terzo settore di tale associazione.

PUBBLICITÀ

La presidente Carmela Di Girolamo ha spiegato che la sede si chiama ‘Sportello del Cuore‘ ed accoglierà le persone ammalate e in difficoltà economica segnalate dalla pastorale della salute. I parroci e cercheranno di aiutarli nelle visite mediche e altro. La sede ha una stanza adibita a progetti di inclusione. Già mercoledì partirà uno sportello dell’avvocato del Cuore.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.